Il contratto stipulato tra il cliente e l'azienda AGLEMMA  si intende concluso con l’accettazione dell’ordine da parte dell'azienda   tramite l'invio di una'e-mail di conferma dell'ordine all'indirizzo indicato dal cliente. Il cliente, nel momento in cui, al termine della procedura di acquisto, conferma l’ordine all'azienda  AGLEMMA si  dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni e le informazioni fornitegli riguardanti la procedura di acquisto, di recesso, di reclamo, di tutela della privacy e la spedizione e di accettare le condizioni generali e di pagamento così come espresse qui di seguito.

Prezzi e modalità di pagamento
I prezzi dei prodotti indicati nelle varie sezioni del presente sito sono comprensivi di IVA. I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito al momento dell’ordine da parte del Cliente. I prezzi dei singoli prodotti sono suscettibili di variazione e, pertanto, i prezzi di volta in volta indicati nel sito, annullano e sostituiscono quelli precedentemente indicati. Il prezzo dei prodotti acquistati, unitamente al costo della consegna a domicilio, dovrà essere pagato dal Cliente all'ordine. Con carta di credito o bonifico. Non si accettano pagamenti in contrassegno .
La documentazione fiscale verrà rilasciata da
 AGLEMMAFOODS  Prodotti Tipici  al momento della consegna.

Garanzie e responsabilità
L'azienda 
 AGLEMMA FOODS, nei limiti di disponibilità come sopra disciplinati, garantisce che verranno consegnati prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel sito.   AGLEMMA FOODS garantisce il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nel’ordine. Per tutti i prodotti venduti vale la responsabilità del produttore. In caso di prodotti confezionati il produttore è responsabile anche della veridicità e completezza delle indicazioni riportate sulle confezioni. Le immagini presenti sul sito sono fornite al Cliente per agevolare il riconoscimento dei prodotti; a causa di variazioni nella confezione da parte del produttore, le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato.

 

Controversie e legge applicabile
Le controversie civili inerenti l’applicazione, l’esecuzione e l’interpretazione del contratto di vendita a distanza sono sottoposte alla giurisdizione italiana e sarà competente il foro di CATANIA. I contratti stipulati a distanza con l'azienda  sono regolati dalla legge italiana e, per 
 AGLEMMA FOODS quanto non espressamente previsto, valgono le norme di legge in materia.


Diritto di recesso

Il Cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 n.206, ha diritto di recedere dal contratto dandone avviso tramite Raccomandata A.r. al’Azienda   AGLEMMA FOODS    non oltre 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento. Il Cliente deve procedere alla restituzione delle merci non oltre 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento e spedire la merce all’indirizzo: 

 AGLEMMA & TELECALL ITALIA s.r.l

Sede legale: Corso Lombardia 241 – 10148 Torino

Sede operativa:Via Paolo Veronese 115– 10148 Torino

Telefono: 011-2464743 - P.IVA 11155050013 R.E.A. TO-1191964

Sede Sud Italia 

95040 Mirabella Imbaccari  C./da  Inserti s/n Catania 

Una volta ottenuto il consenso dell’Azienda, per avere diritto al rimborso del valore dei prodotti acquistati, il cliente dovrà restituire i prodotti, non utilizzati, nelle stesse condizioni in cui essi sono stati a lui originariamente consegnati. La riconsegna dovrà avvenire a seguito dell'indicazione del numero di fattura, non oltre 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento. Sarà cura dell' Azienda provvedere al rimborso di quanto pagato per i prodotti dal cliente non oltre 20 (venti) giorni lavorativi dal ricevimento della comunicazione di recesso, salvo le spese di spedizione relative alla restituzione del prodotto che sono a carico del cliente.  

Nel pacco, che deve essere correttamente confezionato, è necessario includere anche una copia della nota di consegna (o della fattura, quando richiesta).

Il diritto di recesso, tuttavia, non è esercitabile per i prodotti di durabilità limitata per i quali i tempi necessari alla riconsegna porterebbero all'inevitabile deterioramento del prodotto stesso.

 

Accettazione con riserva
Se la confezione dovesse arrivare danneggiata vi chiediamo di accettare il pacco con riserva, comunicandoci tempestivamente (entro 48 ore dalla consegna) il problema riscontrato.
In caso di merce danneggiata, sarà nostra cura provvedere alla sostituzione della merce danneggiata.